Garden center

Il "Centro Verde" Radaelli è incastonato tra le cascine e le campagne della Brianza, ad Omate, una frazione di Agrate facilmente raggiungibile anche da Milano (link mappa).
È uno dei primi e dei più grandi della regione, e da sempre uno dei più frequentati dagli appassionati e dagli addetti ai lavori. Un centro per il giardinaggio completo e sempre aggiornato, gestito da personale specializzato e competente, che abbiamo arricchito con una serie di servizi e di prodotti di altissima qualità a prezzi per tutti.

Le origini della Floricoltura Radaelli risalgono alla fine dell'Ottocento, quando Luigi Radaelli divenne capo giardiniere della Villa dei principi Trivulzio.
La tradizione venne continuata da Stefano, fondatore della Radaelli Stefano e Figli, che a sua volta ha tramandato l'amore per il verde e la passione per questo lavoro ai figli Antonio, Erminio e Giuseppe.
Con l'ingresso in attività di Egle e Sergio, rispettivamente figli di Antonio e Giuseppe, siamo alla quarta generazione di una grande tradizione florovivaistica proiettata nel futuro.